mercoledì 5 luglio 2017

# AlFemminile # Aloe

Hydra Genius Aloe Water: SkinCare Routine con AlFemminile

Buon giorno ragazze, qualche tempo fa sono stata scelta da AlFemminile per testare il nuovo prodotto L'Oreal per la pelle secca che è entrato ufficialmente tra i miei preferiti di questo periodo estivo. 



 Hydra Genius Aloe Water è un idratante liquido per pelli da normali a secche che lascia la pelle idratata per 72 ore. Il prodotto è a base di Aloe Vera e Acido Ialunorico. questo prodotto promette un'idratazione rapida e duratura, rapido assorbimento e di uniformare la pelle. Il prezzo cosigliato è di 9,90 Euro.

Cosa ne penso?


La cosa che mi piace di più è la texture: è un gel fresco e molto liquido che si appllica facilmente e si assorbe in un tempo massimo di 30 secondi ( Sì, l'ho cronometrato anche se credo che il tempo vari a seconda della " sete" della vostra pelle e della temperatura e umidità esterna, ma è comunque un ottimo risultato no?!). Lascia veramente la pelle morbida e idratata. Lo trovo veramente il prodotto ideale per questo caldo quando non ho molta voglia di usare creme pesanti. Rinfresca il viso e assolutamente non unge. Per quanto riguarda le 72 ore di idratazione, bhe... non esageriamo. 72 ore sono un po' esagerate anche per i pubblicitari più spavaldi!! Mi piace anche il packaging che permette di usare tutto il prodotto senza sprecarne neanche un goccia. Anche il prezzo non è molto esagerato e il prodotto è reperibile anche nella grande distribuzione.

 Per finire vorrei spezzare una lancia nei confronti di AlFemminile. Ho sentito molte opinioni negative riguardo al progetto " provato da voi". Molte persone credono che le scelte delle tester siano pilotate e che vengano selezionate sempre le stesse persone. Sinceramente non sono molto d'accordo. I nomi delle tester vengono sempre pubblicati al contrario di altri panel simili (anche se sinceramente non ho mai controllato quante volte le altre siano state scelte, ma se voleste farlo potreste tranquillamente accertarvene). Io non sono stra-attiva sul sito, al massimo ho aperto qualche discussione sul forum, ma raramente mi capita di condividere i loro contenuti, eppure sono stata scelta lo stesso. Più o meno con la stessa frequenza di altri siti del genere ( una volta ogni 6 o 7 candidature). Quindi non mi sento di sconsigliarvi questo sito. Voi avete avuto esperienze negative?

7 commenti:

  1. Ne ho già sentito parlare di AlFemminile e prima o poi vorrei iscrivermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, non riempiono la mail di spam e questo è già un punto a loro favore!

      Elimina
  2. Aloe vera... ne sento parlare sempre di più... devo provare! Grazie per tuoi consigli!
    Ciao, ciao
    http://apesarahsupertester.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ultimamente l'aloe sta diventando l'ingrediente base di molti prodotti, anche alimentari e mi sto appassionado!

      Elimina
  3. Anch'io sono stata scelta per 1/2 prove prodotti nonostante non fossi super attiva... a me piace tantissimo l'impostazione del sito, ricco di consigli e articoli molto utili!
    Questo prodotto che hai provato sembra validissimo durante questo periodo, soprattutto dopo l'esposizione al sole!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto come sito, ci sono un sacco di spunti!

      Elimina
  4. sembra meravigliosa!!!!! bel post!!!
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina